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Cubik Collection Restyle per Ideagroup

Idea, azienda leader nel settore dell’arredobagno, affida a Neiko la realizzazione della strategia comunicativa in riferimento al lancio del restyling di una delle collezioni storiche dell’azienda.

L’obiettivo del progetto, al di là della realizzazione del nuovo catalogo, sia in termini di grafica, sia in termini di immagini 3D, prevedeva l’identificazione di un hashtag che avrebbe guidato tutta la campagna Video sulle piattaforme social e la campagna ADV all’interno delle riviste di settore e non.

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Grafica ed Immagini

Il mood grafico si allinea ad una collezione dal forte appeal contemporaneo, capace di raccontare, con efficacia, la modernità abitativa. Scelta del font, template rigorosi e razionali, elementi grafici di rottura esaltano i plus della collezione ed il carattere delle immagini 3D.

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Render

La geometria degli spazi ospita le nuove proposte della collezione Cubik. Materiali forti, colori eleganti, forme in equilibrio. La realizzazione dei render fotorealistici è stata curata nel dettaglio, anche in fase di post produzione, al fine di raccontare al meglio i materiali, protagonisti di questo restyling prodotto.

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Video e Teaser

La lavorazione artigianale e ricercata dei materiali è quel plus che deve essere raccontato attraverso uno storytelling Video. Cubik, designed by materials: il Video racconta, attraverso un linguaggio fortemente coinvolgente, cosa rende unica e preziosa ogni composizione. Il video, nella sua totalità, è stato presentato in occasione della Fiera Cersaie: per generare aspettativa ulteriore prima dell’evento, attraverso dei brevissimi estratti, sono stati creati dei teaser accompagnati dall’# della campagna.

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