homes-siti-mobilifici

Siti internet Gruppo Homes

Il Gruppo Homes, realtà leader nel settore dell’interior design, rinnova la propria presenza on line attraverso la realizzazione di nuovi Siti Web. L’attività ha interessato sia il Sito Generale di Gruppo che i Siti dedicati ai Brand Orme, Nardi e San Michele.

homes-website-coordinati

Note generali

Ogni strumento è stato sviluppato con un CMS che potesse dare la libertà al committente di aggiornare, in autonomia, le informazioni presenti all’interno delle sezioni chiave dei Siti.

Prima di ogni realizzazione è stata fatta un’analisi approfondita in termini di tendenze di ricerca e key words di ricerca al fine di potenziare al massimo il posizionamento organico delle piattaforme nel loro segmento di riferimento.

homes-gruppo-website

Sito Gruppo Homes

Il Sito generale del Gruppo presenta una Home Page capace di sintetizzare il core business della realtà, la sua storie e e aziende ed i brand ad esso appartenenti.
Questi contenuti, all’interno della piattaforma, sono quindi ulteriormente approfonditi attraverso una serie di pagine dalla navigazione in scroll intuitiva e fortemente dinamica.

Visita il sito: www.homes.it

Sito Orme

La nuova eleganza che caratterizzata il Brand Orme viene trasmessa, con estrema puntualità, anche dal Sito Web. Uno stile raffinato, moderno che spazia all’interno delle diverse pagine. In Home Page links rapidi consentono di raggiungere velocemente tutte le informazioni riguardanti le collezioni prodotto.

Visita il sito: www.ormedesign.it

homes-orme-website

Sito Nardiinterni

Sito Web dall’impronta tipografica dove le immagini delle collezioni prodotto spiccano all’interno di una gabbia grafica quasi destrutturata, dalla vocazione contemporanea.
L’esperienza di navigazione viene accompagnata con delle animazioni in parallelo a completamento del caricamento dei contenuti.

Visita il sito: www.nardiinterni.it

homes-nardi-interni-website

Sito San Michele

La tradizione ed i valori di un tempo reinterpretati in chiave contemporanea. E’ San Michele. Lo sfondo dalla cromia misteriosa ed elegante esalta le collezioni prodotto presentate in ogni loro sfumatura e dettaglio. L’area download mette a disposizione gli strumenti catalogo liberamente scaricabili e consultabili.

Visita il sito: www.sanmichelecontemporaneo.it

homes-san-michele-website
homes-san-michele-web-pages
Contattaci per maggiori informazioni
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni