THUN Spot di Natale Animazione 3D

Video / 3D

LifeCircus, agenzia di comunicazione di Bolzano, responsabile della direzione creativa, sceglie NEIKO come casa di produzione per la realizzazione dello Spot “Alla ricerca dell’Anima del Natale” per THUN. L’animazione 3D, carica di espressività e di emozione, è stata veicolata attraverso i media tradizionali, con uno spot televisivo distribuito su scala nazionale, ed attraverso i canali social digitali.


Storyboard

La favola in 3D dal titolo: “Alla ricerca dell’Anima del Natale” racconta la storia di Gioia e il suo cucciolo che, grazie al Carosello Maxi , vivranno un’esperienza indimenticabile nel Bosco del Natale Thun. Ogni personaggio rappresenta un modo di vivere il Natale: “l’Angelo dell’Amore”, “il Cavallino dei Regali”, “l’Angelo della Festa” e “il Cavallino dei Ricordi”.


Spot 3D di Natale per Thun - Neiko

Spot 3D di Natale per Thun - Neiko

Da illustrazione a realtà virtuale

Attraverso la grafica 3D sono state riportate illustrazioni bidmensionali in realtà virtuale,  rispettando proporzioni, espressioni e le caratteristiche dei vari personaggi. I vari protagonisti sono stati contestualizzati e animati all’interno di ambientazioni ricreate in base alle illustrazioni dello storyboard.

Spot 3D di Natale per Thun - Neiko
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni